Cosa significa Cambiare Oggi: 3 direzioni di sviluppo

 

Il mercato richiede competenze aggiornate ed efficienza nelle azioni e questo si traduce in 3 aspetti molto concreti, che Quad può aiutare a cogliere velocemente:

1) Profittabilità e capacità di fare sviluppo dell'offerta - Quad mette a disposizione tramite Cambiare Oggi e tramite la propria offerta gli strumenti concettuali ed operativi per aiutare lo studio professionale e l'azienda a controllare la propria profittabilità e allo stesso tempo articolare la propria offerta per essere sempre più protagonisti del cambiamento, per aiutare il proprio cliente a svilupparsi. Spesso la ricerca della profittabilità e lo sviluppo dell'offerta con nuovi servizi sono obiettivi contrastanti. Con Quad diventano invece convergenti e raggiungibili allo stesso tempo.

Leggi anche: Come fare ad avere uno studio più profittevole? 

2) Digitalizzazione crescente - Il mondo è digitale e tutti ci aspettiamo che una crescente quota di operazioni avvenga attraverso il Web. Quad mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti per essere presenti nel Web e per consentire ai propri clienti di sfruttare al meglio gli strumenti digitali. Non solo fatturazione elettronica... Essere digitali vuol dire anche presenziare il Web con la propria comunicazione e Quad supporta i clienti anche in questo.

3) Sviluppo commerciale e ricerca di nuovi clienti - Avere un'offerta sempre nuova e una dinamica di produzione efficiente e digitale può coesistere solo quando la crescita commerciale dell'azienda è continua e nuovi clienti vengono integrati con regolarità. Quad aiuta i propri clienti a sviluppare il loro business tramite la dotazione di software e di competenze che vengono trasmesse da Quad stessa al personale dei propri clienti, che possono a loro volta servirsene per rivenderli sul loro mercato.

Cambiare Oggi è facile e divertente insieme a Quad. Diventare protagonisti del cambiamento e aiutare i clienti a fare lo stesso è la missione che Quad realizza con competenza e fiducia.