La maggiore aspettativa riferita alla digitalizzazione dello studio professionale è senza dubbio la maggiore facilità di avviare relazioni con nuovi clienti, generata da un portafoglio di servizi più moderno e da una comunicazione più capace di arrivare ad interessare aziende che oggi non si conoscono.
Ma come si cercano nuovi clienti?

Nell’articolo precedente sulla Guida al cambiamento del Professionista abbiamo parlato dei diversi benefici che l’innovazione o il rinnovamento (il cambiamento) apporta al business dello studio professionale.
vedi articolo Digitalizzare lo Studio Professionale per cercare e farsi trovare da nuovi clienti

Nell’articolo precedente sulla Guida al cambiamento del Professionista abbiamo parlato dei diversi benefici che l’innovazione o il rinnovamento (il cambiamento) apporta al business dello studio professionale.
vedi articolo Digitalizzare lo Studio Professionale per cercare e farsi trovare da nuovi clienti

Una delle aspettative della digitalizzazione dello studio professionale è la maggiore facilità di intessere relazioni con nuovi clienti, che dovrebbe essere generata da un portafoglio di servizi più moderno e da una comunicazione più capace di arrivare ad interessare aziende che oggi non si conoscono....

 

Ithesia sta conducendo un’analisi su un vasto parco di Studi Professionali sul tema della tariffazione dei servizi.

I primi riscontri dicono che almeno il 20% degli Studi ritiene di doversi interessare con urgenza al come si costruisce una tariffa tramite un accurato sistema di controllo di gestione.

E’ sorprendente! L’indagine di Ithesia mostra risultati interessanti: negli ultimi tempi si parla spesso di cambiamento organizzativo dello Studio professionale e Ithesia, con una serie di articoli, ha provato a fare luce su questi temi.

Quad sta conducendo un’analisi su un vasto parco di Studi Professionali sul tema della tariffazione dei servizi.
I primi riscontri dicono che almeno il 20% degli Studi ritiene di doversi interessare con urgenza al come si costruisce una tariffa tramite un accurato sistema di controllo di gestione.
 

Cambiare non può essere una parola vuota o un atteggiamento alla moda.